Latest news

Speedy Buy e ilnegoziovicino.it

ConfCommercio Provincia di Varese propone ai propri associati l’adesione GRATUITA a tre diverse piattaforme per la vendita online e il delivery. È possibile aderire a tutte le iniziative: lo scopo è infatti raggiungere il maggior numero di clienti.

Eccole nel dettaglio, con le istruzioni per iscriversi.

SPEEDY BUY: la vetrina virtuale GRATUITA per un anno a vostra disposizione per la vendita online dei vostri prodotti.

Grazie alla convenzione stipulata da Confcommercio provincia di Varese e Speedy Buy, ai nostri associati viene offerta l’opportunità di inserire la propria attività all’interno di una piattaforma di e-commerce.

Attraverso l’app e il sito web i vostri clienti possono visualizzare i vostri prodotti, le offerte e le vostre informazioni. La vetrina è gestita direttamente da voi, sarete voi a scegliere quali prodotti inserire e mettere in evidenza e sarete sempre voi, una volta ricevute le prenotazioni, ad attivare il servizio di consegna a domicilio e a scegliere il tipo di pagamento, così da poter utilizzare i sistemi che ritenete più opportuni. Potete registrarvi gratis su: https://my.speedybuy.it/#/registrati. (RICHIEDI IL CODICE PROMOZIONALE ALLA TUA ASCOM)
Il nuovo servizio rientra tra quelli offerti dall’associazione a nostri associati per fare fronte alle conseguenze delle misure adottate dal Governo a causa dell’emergenza Covid-19. ConfcommercioCè.
Istruzioni: di seguito i quattro link di accesso ai quattro tutorial che vi condurranno per mano alla registrazione a Speedy Buy e alla gestione della propria vetrina virtuale:
Panoramica generale – https://my.speedybuy.it/static/videos/1.webm
I prodotti parte 1 – https://my.speedybuy.it/static/videos/2.webm
I prodotti parte 2 – https://my.speedybuy.it/static/videos/3.webm
Gli ordini – https://my.speedybuy.it/static/videos/4.webm

ILNEGOZIOVICINO.IT: il gruppo Giovani Imprenditori lancia il servizio anche in provincia di Varese

“Il negozio vicino” è una iniziativa lanciata dai Giovani Imprenditori di Confcommercio per aiutare cittadini e consumatori a trovare i negozi di vicinato che portano spesa alimentare e altri prodotti a domicilio. Si tratta di una piattaforma web che dà visibilità agli esercizi commerciali che aderiscono da tutta Italia all’iniziativa (sia a quelli che oggi sono aperti al pubblico, sia a quelli che per ora possono realizzare solo il delivery) dando la possibilità al consumatore di ordinare telefonicamente e di ricevere direttamente i prodotti a domicilio.

Il negozio di vicinato soprattutto in questo periodo di grandissima difficoltà sta dimostrando il proprio ruolo sociale, sostenendo anche chi è più fragile grazie alla presenza capillare nelle grandi città, ma anche nei grandi e piccoli paesi.

Per iscriversi basta un click su www.ilnegoziovicino.it.

Michela MoriggiSpeedy Buy e ilnegoziovicino.it