Latest news

Nuova Convenzione AGESP

Agesp Energia per gli associati Confcommercio Busto Arsizio e Medio Olona propone una proposta specifica per la fornitura di energia elettrica e gas: vantaggiose offerte a prezzo fisso e a prezzo indicizzato che consentono di ridurre i costi energetici della propria realtà.

La proposta è rivolta alle attività economiche associate Confcommercio che intendano stipulare un contratto per la somministrazione continua di gas naturale ed energia elettrica, e che potranno beneficiare di un contratto
personalizzato in caso di consumi superiori ai 100.000 smc/anno o 200.000 kWh/anno.

Nel periodo di validità della convenzione AGESP ENERGIA fornirà anche un servizio di consulenza agli associati, relativamente ad aspetti commerciali, tecnici o normativi relativi al mercato del gas e dell’energia elettrica.

Ma i vantaggi non finiscono qua, alla sottoscrizione del contratto di fornitura riceverai un Voucher “Sicurezza” per l’acquisto di uno dei servizi offerti dall’Istituto di Vigilanza La Patria Spa. Potrai scegliere inoltre un vantaggio aggiuntivo a tua scelta tra “giornate GRATIS” (1000 kWh gratis) oppure “Pubblicità GRATIS” su Radio BustoLive.

Michela MoriggiNuova Convenzione AGESP