Gentile Associato, nonostante il gravissimo stato di emergenza in cui ci troviamo e alle prescrizioni introdotte dall’utimo DPCM e dall’Ordinanza di Regione Lombardia, l’Associazione Commercianti Confcommercio Busto Arsizio e Medio Olona rimane al fianco delle imprese, in piena efficienza, garantendo lo svolgimento di tutti i servizi. Anche se i nostri uffici sono chiusi al pubblico, attraverso la formula del telelavoro, tutto il personale è operativo e collegato in modalità telematica.
I servizi, soprattutto quelli riguardanti l’emergenza, sono disponibili attraverso le modalità di seguito specificate.
Per la gestione delle emergenze è attivo il centralino telefonico dalle ore 9.00 alle ore 12.00 ai numeri 0331/684188 e 0331/381711.
Per tutte le necessità si chiede di inviarci preferibilmente le richieste mezzo mail (alle quali cercheremo di dare pronto riscontro) ai seguenti indirizzi:
Ufficio Segreteria, Categorie e Sindacati: info@ascombusto.com (per richieste generiche e di categoria)
Ufficio Tributario: tributi@ascombusto.com (o inviare direttamente email al proprio referente) (per richieste riguardanti gli aspetti contabili e l’approfondimento delle tematiche fiscali introdotte dal Decreto “Cura Italia”)
Ufficio Paghe: paghe@ascombusto.com (per richieste riguardanti il personale dipendente, con particolare riguardo alle pratiche di cassa integrazione introdotte dal Decreto “Cura Italia”)
Ufficio Finanziamenti: finanziamenti@ascombusto.com (per richieste riguardanti moratorie su mutui e finanziamenti, sospensione delle rate, richieste di finanziamenti per il sotegno della liquidità aziendale)
Ufficio Legale: angelo@ascombusto.com – Tel. 0331200477 (con particolare riguardo al pagamento/riduzione/sospensione degli affitti e agli ordini in corso con i fornitori)
E’ inoltre attivo il seguente numero per l’invio di richieste attraverso Whatsapp: 366 4841612
chiusuratotaleuffici