Latest news

Busto E-shop

Busto e-shop: ecco l’elenco dei siti di e-commerce dei negozi della città

Per supportare i negozi che svolgono anche attività di vendita online, l’Amministrazione promuove l’iniziativa ‘Busto e-shop’.

In questa sezione del sito sono pubblicati i link ai siti di e-commerce, sia per far conoscere ai cittadini i servizi offerti dai negozi, sia per dare una mano ai commercianti a promuovere le loro attività.

E’ una azione di comunicazione che si affianca alla campagna con cui i cittadini sono stati invitati a fare acquisti in città.

“Dal 17 gennaio la Regione Lombardia è in zona rossa e i negozi sono stati costretti a riabbassare le saracinesche – osserva la vicesindaco e assessore allo Sviluppo del territorio Manuela Maffioli -. Le vendite on line sono comunque consentite: ecco perchè ‘Busto e-shop’ potrebbe rappresentare un ulteriore veicolo promozionale per i commercianti della città e uno strumento informativo utile a far conoscere ai cittadini ciò che i negozi offrono, in modo che possano scegliere di restare in città a fare acquisti pur in modalità a distanza, senza dover ricorrere alle piattaforme internazionali di vendita”.

I negozianti interessati possono scrivere alla mail bustoeshop@comune.bustoarsizio.va.it per indicare l’indirizzo del loro sito e tutte le altre informazioni da mettere a disposizione della cittadinanza.

I am text block. Click edit button to change this text.

Michela MoriggiBusto E-shop