Stella al Merito del Lavoro - Anno 2015


Il 31 ottobre 2014 scade il termine entro il quale le aziende possono presentare alla Direzione Regionale del Lavoro della Lombardia domanda per la concessione delle Stelle al Merito del Lavoro.

L'onoreficenza viene conferita a cittadini italiani, lavoratori dipendenti o pensionati, distintisi per singolari meriti di perizia, laboriosità e buona condotta morale.

La modulistica è scaricabile dal sito internet del Ministero del lavoro e la domanda può essere presentata dalle aziende presso le quali prestano o hanno prestato la loro opera i lavoratori interessati o dalle organizzazioni sindacali ed assistenziali.

Con riferimento alle modalità di presentazione, si ricorda che attraverso la partecipazione dei rappresentanti di Unione Confcommercio Milano alle riunioni  della Commissione  istituita  presso la Direzione  Regionale  del Lavoro, sarà possibile  seguire  l'iter  delle domande provenienti da  aziende  dei  comparti da noi rappresentati al fine di un positivo esito delle stesse.

Segnaliamo inoltre che le proposte avanzate per gli anni precedenti devono ritenersi decadute e che, per un eventuale conferimento per il 2015, dovranno essere ripresentate entro il termine stabilito.

 

Circolare del Ministero del Lavoro