Bando Sicurezza, Commercio, Turismo e Terziario


BANDO PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI PER INVESTIMENTI INNOVATIVI FINALIZZATI ALL'INCREMENTO DELLA SICUREZZA A FAVORE DELLE MICRO E PICCOLE IMPRESE COMMERCIALI

 

SINTESI

Il 10 dicembre è stato pubblicato sul B.U.R.L. il Bando relativo alla concessione di contributi per investimenti innovativi, finalizzati all'incremento della sicurezza a favore delle micro e piccole imprese commerciali; esso rientra nell'ambito del ventaglio di iniziative che Regione Lombardia promuove, in sintonia con le politiche di sviluppo dell’attrattività e accoglienza dei territori lombardi, anche in previsione di EXPO 2015.

Il bando è finalizzato in particolar modo alla realizzazione di investimenti per la sicurezza (ad es. sistemi di video allarme antirapina, videosorveglianza a circuito chiuso, sistemi antintrusione con allarme acustico) nonché all’acquisto di dispositivi di pagamento per la riduzione del flusso di denaro contante.

Regione Lombardia concederà contributi a fondo perduto pari al 50% delle spese sostenute ……LEGGI TUTTO…. (clikkando su leggi tutto si apre la ns circolare completa che trovi allegata)

 

Inoltre riportiamo un link con il bollettino ufficiale della regione

http://panel.uniascom.va.it/allegati/files/Bando%20Sicurezza%20Commercio%202014%20pdf.pdf